Hamburger a Genova: Bear&Grill

Ristrutturato a fondo l’anno scorso il MOG ospita al suo interno diverse realtà del food genovese come Bear&Grill. Il locale offre hamburger con combinazioni speciali create da loro. Potrete godervi così, carne di qualità nel nuovo contesto gastronomico nel centro di Genova.

Info

📍 Bear and Grill Genova – MOG, Via XX Settembre, 1, piano 1
🏠 Locale informale all’interno del suggestivo Mercato Orientale.
💰 meno di 20€
📡 Wifi: Si, all’interno del MOG
📅 Pasto veloce in famiglia o con amici
🕑 MOG: 11.00 – 23.00 – Boccadasse: Mar – Ven 18.00 – 22.00 | Sab – Dom 11.30 – 15.00 18.00 – 22.00
🌐 Sito web - Instagram
📞 010 8973013

Locale

Il loro corner vi porterà dritti nel mondo degli hamburger. Il grande bancone e le sue piastrelle rosso carne, fanno già pensare alle griglie calde.

A Giugno 2020 hanno aperto un nuovo locale a Boccadasse, quasi sulla spiaggia. Si possono acquistare coni di fritti e tramezzini da gustare davanti alla meravigliosa vista del mare.

Menù

Il menù di Bear and Grill offre diverse varietà di hamburger con preparazioni speciali come ad esempio il pulled pork. Avrete anche la possibilità di scegliere se avere l'hamburger di black angus certificato oppure di ottimo pollo piemontese allevato senza antibiotici.

Il menù si concentra sul fresh and homemade come citato nel loro logo, dando già un’anteprima della grande attenzione che si da alla qualità degli ingredienti.

Si possono provare anche alette di pollo impanate o alla paprika all’interno di uno special basket completo di patatine, o un pazzesco e grande cuoppo con mozzarella fritta, verdure di stagione, anelli di cipolla.

Sono molto attenti anche ai celiaci e ai vegetariani, spesso dimenticati da questo tipo di cucina.

Quando andare

Il locale del MOG è ottimo per un pranzo al volo in settimana visto che è in pieno centro, perfetto per una pausa pranzo o dopo aver fatto la spesa al mercato orientale.

Il locale a Boccadasse invece, è l’ideale per uno snack o una cena gustosa ed economica in riva al mare.

Abbiamo provato

Gli hamburger sono tutti ottimi e avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta.

Da non perdere la tenerezza del pulled pork. Da provare anche quello genovese con pesto, fagiolini e prescinseua, una combinazione davvero speciale.

I fritti non perdeteveli perché si sciolgono in bocca!

 
Indietro
Indietro

Uno dei migliori ristoranti a Genova: Teresa dal 1968

Avanti
Avanti

Dove mangiare in agriturismo a Genova: la Casa della Lucertola